HomeStar Charter

``Star Charter`` programma radio 105

L’inizio del viaggio

Al via “Stars Charter”, le avventure di Mitch: guarda il video. Houston chiama Radio 105! Su 105.net atterra la prima sit-com tutta da ridere ambientata nello spazio, un viaggio interstellare ai confini della musica da scoprire online settimana dopo settimana.

Darth Vader è mio padre?

Proprio mentre lo Space Mitch One continua la sua corsa nello spazio più profondo, un imprevisto cambia i piani di Mitch e della sua missione.

C’è un gatto.. nello spazio!

Mitch chiama Ercole, il primo gatto nello spazio!. Mitch, da tempo in missione a bordo dello Space Mitch One, si sente solo. Ma insieme al primo gatto nello spazio, complice il teletrasporto, si materializza anche un oscuro personaggio. Ma niente paura, a riportare la serenità in orbita ci pensa Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari con il blues di “Partigiano Reggiano”.

Oriano Ferrari sistema l’astronave

“Stars Charter, le avventure di Mitch”: Space Mitch One chiama Oriano Ferrari!”La nuova missione dello Space Mitch One subisce una battuta d’arresto a causa di una pericolosa avaria. A correre in soccorso di Mitch e dell’inseparabile Intelligenza Artificiale è il mitico Oriano Ferrari, il quale ha già in mente alcuni interventi da vero esperto sebbene non proprio economici. Riuscirà a rimettere in “carreggiata” lo Space Mitch One? C’è soltanto un modo per scoprirlo..

Beppe Braida il tg Galattico

“Stars Charter, le avventure di Mitch”. Nuova avventura in orbita a bordo dello Space Mitch One, dove per la prima volta vanno in onda il TG Galattico di Beppe Braida e il nuovo video di una gloria della canzone italiana, Viola Valentino, tornata alla musica con una nuova dance-version di un classico di Patti Pravo: “La bambola”. Guardare per credere..

Baffo Records roberto da crema

Nello spazio più profondo c’è bisogno di musica. Ecco perché lo Space Mitch One ha lanciato un segnale di soccorso alla Baffo Records, che ha risposto con due video che fanno la felicità dei teenager di tutto l’universo. Sono Benji & Fede con la loro “New York” e i Gemeliers con il tormentone “No hay nadie como tu”.

Fancazzisti anonimi attacco

I Fancazzisti Anonimi attaccano lo Space Mitch One. Continuano con il quarto episodio di “Stars Charter”, le avventure nello spazio a bordo dello Space Mitch One, che stavolta dovrà vedersela con il pericoloso attacco dei Fancazzisti Anonimi, paladini del fronte di liberazione della music 3.0. Cosa significa? Guarda il video e scoprilo!